RECENSIONI

▼REFLEX AD ALIMENTAZIONE INESAURIBILE▼

A New Foto-ingranaggi Mesen ACK-E8 Kit AC adattatore di alimentazione per Canon EOS Rebel T2i T5i T4i T3i 700D 650D 600D 550D Bacio Bacio X6 X5 Bacio X4 DSLR ACKE8


Volete fare un video con la vostra super reflex senza dovervi MAI preoccupare della batteria/scarica della vostra video camera?
Nessun problema con questo prodotto TOP. Reflex ad alimentazione INESAURIBILE alla tuta mach 52 di Iron Man.





▼LUCI NOTTURNE A BASSISSIMO CONSUMO CON CREPUSCOLARE▼

SOAIY® 4 Pezzi 0.5w Luce Notturna LED Illumina Solo di Notte, Lampada Wireless da Parete, Bianco


C'è poco da dire quando un prodotto è fatto bene e conveniente, soprattutto rispetto alla concorrenza...
Schematicamente:
- Consumo super mega ultra basso -> si possono lasciare sempre collegare per avere un costo ANNUALE di nemmeno 20 euro!!!
- Sensore crepuscolare -> si spengono quando c'è luce e si accendono quando c'è poca luce
- Auto sensibili al crepuscolare -> la luce emessa cambia intensità a seconda se c'è più o meno buio
Il pack comprende 4 lucette e quindi un numero perfetto per illuminare tutte le zone più di interesse che possono essere:
- Camera da letto
- Cameretta
- Cucina
- Corridoio


Prodotto consigliato che tutti dovrebbero avere nelle case!


Unico neo: se ci fosse stata una sorta di batteria all'interno delle luci per potersi auto accendere quando la corrente salta, sarebbero state il nonplusultra!!!



▼TASTIERA CON MOUSE PORTATILE BLUETOOTH / WIFI PER QUALSIASI DISPOSITIVO (anche IPTV / TV Box)▼

iPazzPort Mini Retroilluminato Tastiera Wireless Portable Keyboard 2.4GHz Ergonomica Mouse Touchpad per PC, Pad, Xbox 360, PS3, Google Android TV Box, HTPC/IPTV - Nero



Un'ottima tastiera con mouse bluetooth e con tutti i tasti normalmente presenti su una "normale" tastiera. Presenti anche i tasti come quello del logo windows, ctrl, shift e alt. Ha inoltre la possibilità di attivare la retroilluminazione a tre colori che si possono scegliere: blu, verde e rosso. Funzionalità molto utile al buio per vedere sempre i tasti.
A livello di mouse: ha la possibilità di disabilitare i "colpetti" e questa funzione è molto utile per chi come me ha una scarsa sensibilità e rischia, con il solo movimento del puntatore del mouse, di fare anche dei "click" non voluti. Sempre parlando della funzionalità mouse, usando due dita sul touchpad è possibile simulare lo scroll-bar sia alto-basso che destra-sinistra (sostanzialmente sarebbe la rotella del mouse) Se addirittura non si volessero usare due dita, basta andare sulle estremità del touchpad per simulare sempre lo scroll-bar con un solo dito.
Questa mini tastierina con mouse è collegabile a qualsiasi cosa abbia una porta usb perchè ha una sua chiavetta denominata "doongle" che permette di "trasformare" in wireless qualsiasi supporto ove la si collega/si vuole usare senza alcuna interferenza.
Batterie ricaricabili con attacco micro-usb (come quello dei cellulari) Possibilità di cambiare la batteria senza doverla svitare.
Possibilità di ricaricare la batteria in parallelo al funzionamento, ovvero che se dovete usarla ma siete con la batteria a terra, potete mentre la ricaricate usarla (chiaro che in questo caso dovrà essere collegata con il filo)
Alloggio per portare sempre con se la chiavetta doongle citata sopra (impossibile dimenticarla in questo modo)


CONCLUSIONI: Ottimo prodotto dove NULLA è stato lasciato al caso!!!
Video recensione?! Eccola:



▼PORTACELLULARE PER MOTO▼

Motociclo impermeabile supporto telefono, Wrcibo universale titolare scooter / moto elettrica retrovisore specchio telefono insiemi - Misura grande (lunghezza massima: 9 cm, altezza: 17cm)

Ecco una nuova impermeabile recensione del TEAM: "SD Review"!

Come sempre Amazon è stato puntualissimo nella spedizione.
Il prodotto è fatto davvero molto bene ed è estremamente utile per tutti, ma proprio tutti i centauri che vogliono sempre portare con se il cellulare anche sulla propria mota ma senza tenerlo in tasca (ed perfettamente idoneo anche per una super sportiva con semi manubri)
L'attacco è geniale! Si può attaccare ovunque, ad uno specchietto piuttosto che a qualsiasi vite (io per esempio, con la mia Kawasaki Ninja 636 del 2004, l'ho attaccato ad una vita interna del cupolino)
L'asta è un ferro molto rigido ma allo stesso tempo pieghevole in modo da poterla posizionare in ogni modo. Oltre a questo, la testina di alloggiamento del porta cellulare vero e proprio (il porta cellulare si può staccare dall'asta e questo rende sicuro da furti il prodotto) è rotabile a 360° in modo da poter decidere l'inclinazione del cellulare.
L'unica pecca è che non hanno previsto l'inserimento di un cavo di alimentazione (io sulla mia ninja mi sono fatto la presa accendisigari in modo da tenere alimentato il cell quando lo uso in accoppiata con google maps e l'auricolare bluetooth)
Il prodotto è completamente impermeabile e anche le cerniere sono belle solide.
Fate attenzione che quando lo montate, il porta cellulare per agganciarsi all'asta, deve fare tassativamente il classico "CLACK/TLACK" perchè, soprattutto appena acquistato, gli incastri sono molto rigidi e anche se vi sembrerà di romperlo, dovrete spingere per farlo incastrare correttamente, altrimenti alle prime vibrazione, perderete il vostro cellulare, anche se vi sembrerà ben agganciato.
Questo stacca e attacca vi consiglio di farlo molte volte prima di montarlo alla moto. In questo modo, quando lo installerete, avrete l'aggancio più morbido.
Acquisto assolutamente consigliato!

A cannone con la moto ed il vostro amato cellulare, ma senza prendere multe, da SD Review, dove la sicurezza vale di più!

Lamps!



▼MICROFONO PROFESSIONALE DA STUDIO! TONOR a condensatore▼

Tonor 3-in-1 KIT di Microfono e Supporto e Filtro di XLR Microfono a Condensatore a 3.5mm per Podcasting Studio Recording per Computer con Supporto di Microfono Regolabile Sospensione Braccio in Forma Forbici


Quando una cosa è fatta bene ed è pure economica, ti verrebbe di fare la recensione in una sola riga: "ACQUISTO SPETTACOLARE! COMPRATELO!!!" però dato che siamo anche un canale youtube che sta crescendo molto bene, "SD Review", e abbiamo anche fatto una video recensione, beh, è giusto scendere nei dettagli, quindi, INIZIAMO!

- Prodotto arrivato nei tempi stabiliti e con imballo idoneo e sicuro
- Perfetto per fissarlo comodamente sulla vostra scrivania e ideale per la sua flessibilità a livello di movimenti IN TUTTE LE DIREZIONI a 360°
- Filtro anti pop e filtro anti vento inclusi
- Attacco al microfono con griglia anti vibrazioni
- Cavo molto lungo per poterlo collegare anche a lunga distanza rispetto al registratore ove è collegato
- SCHEDA AUDIO 7.1 USB INCLUSA -> solo questa costerebbe circa 10€ - NON E' INDISPENSABILE PER IL COLLEGAMENTO
Come potete leggere, il microfono dispone di tutto! Manca solo l'alimentatore phantom da 5v che serve TASSATIVAMENTE per poterlo far funzionare senza rovinarlo e per avere un audio perfetto e pulito. Noi di SD Review consigliamo quello economico della NEEWER che tanto il suo lavoro lo fa benissimo e poi è banale: alimentare il microfono!

CONCLUSIONI: acquisto assolutamente da fare senza cercare altro, perchè di meglio a questo prezzo, difficilmente si può trovare

A cannone di SD Review!



▼CHROMECAST▼


Ecco una semplice recensione video che spiega cosa fa questo fantastico prodotto:



▼ STEREO BLUETOOTH ?! ECCO COME!  AUKEY bluetooth 4.0 - recensione ▼


AUKEY Ricevitore bluetooth 4.0 da auto wireless portatile car audio ricevitore con cavo audio 3.5mm per iPhone 6s / 6s plus / 6 / 6 Plus, Samsung, HTC, laptop, tablet, ecc.(BR-C8)


Salve a tutti!
Oggi SD Review vi recensisce questo spettacolare prodotto che è perfetto per riprodurre musica tramite bluetooth dal vostro cellulare (android, iphone o windows mobile) Questo dispositivo NON si limita solo a questo ma fa anche da vivavoce!!!


Iniziamo con ordine con la recensione:
- Qualità/prezzo: perfetta! A meno di 25€ si ha un prodotto di tutto rispetto
- Spedizione/ricezione: ottima come sempre grazie ad Amazon
- Imballaggio: congruo con le dimensioni e per la protezione ottimale del prodotto
- Unboxing:
   - dischetto magnetico con bioadesivo per attaccarlo ove si vuole sulla propria autovettura
   - dispositivo ricevitore bluetooth magnetico per fissarlo e rimuoverlo agevolmente dal dischetto
     descritto nel punto sopra (con questo sistema si evita il furto e l'eventuale danneggiamento del 
     finestrino dell'auto per il tentativo di furto)
  - alimentatore accendisigari con ben 3 entrate usb per alimentare il dispositivo ricevitore e anche per     alimentare in parallelo altri 2 dispositivi elettronici come cellulari di ultima generazione dato che 
    l'uscita a livello di Amper è da 2
- Recensione: il prodotto emette un'ottimo audio senza fruscii ed interferenze. Anche durante le telefonate si comporta divinamente con un microfono incorporato in grado di ricevere la voce anche senza urlare e senza essere attaccati


A fronte di quanto sopra, noi di SD Review consigliamo assolutamente l'acquisto a tutti coloro che NON hanno un ricevitore bluetooth integrato nella propria autoradio o se il proprio ricevitore è datato e non supporta la musica in entrata per poterla riprodurla. N.B.: ATTENZIONE che serve l'entrata AUX con il classico jack 3,5mm (quello tipo da cuffia per intenderci) sulla vostra autoradio. Noi lo usiamo anche per riprodurre video con audio da youtube con un youtube modificato "anti-sbirro"


Per una video recensione o per colmarvi delle curiosità che potrei aver suscitato con la mia ultima frase... Vi lascio qui di seguito la video recensione:



Un saluto stereofonico su 4 casse:
1)da
2)SD
3)Review
4)CIAO

LINK PER L'ACQUISTO

P.s.: questa recensione è la prima in assoluto che si conclude cantata!!!


▼ HDMI AUDIO EXTRACTOR ▼


AGPtek Matrix 3x1 Splitter Switcher 4Kx2K, Full HD, 3D, ARC, Telecomando, Output aggiuntivo per l'audio, SPDIF e L/R, Dolby 5.1CH/2CH Compatibile MHL


Abbiamo ordinato questo prodotto perchè, avendo un vecchio dolby senza entrata HDMI ma solo con entrata audio ottica e coassiale, avevamo la necessità di poter vedere in full hd sul proiettore la playstation, nonché la chromecast e nello stesso tempo ridirezionare l'audio sull'amplificatore per poter sentire l'audio al TOP mediante il sistema dolby 5.1 DTS

Il prodotto è arrivato puntualissimo e perfettamente imballato e ha soddisfatto le nostre aspettative.

Tra le sue funzionalità TOP, ci sono:
1) ideale anche per 4k e formato 3D (sia nativo blu-ray piuttosto che SBS)
2) hdmi con entrata ed uscita MHL ideale per ricevere ed inviare mediante un cavo da micro usb ad hdmi i segnali audio/video da cellulare (cavo da acquistare a parte)
3) funzionalità ARC per comandare mediante un solo cavo hdmi i dispositivi ad esso collegati che supportano a loro volta questa funzione
4) downscaling in audio old style a soli 2 canali LEFT/RIGHT (cavo bianco e rosso)
5) downscaling o encoding ai canali reali 5.1 senza necessità di avere un amplificatore che riesca a fare la codifica del dolby a 5.1
6) passthrough del segnale audio puro all'amplificatore per far fare la gestione interamente a quest'ultimo (funzione da noi utilizzata)
Altra chicca è quella di essere un hdmi switcher ovvero aver la possibilità di poterci collegare ben tre entrate hdmi dove su ognuna di queste 3 è in grado di estrarre l'audio e mandare il video in hdmi all'apparato di visualizzazione (3 IN con 1 OUT HDMI Video + 1 OUT audio left/right + 1 OUT SPDIF ottico) Ovviamente la gestione delle 3 entrate può essere fatta una per volta e per passare da un entrata ad un'altra, dispone anche di un telecomando con pile annesse già nella confezione. La selezione dell'entrata può essere fatta anche sul dispositivo tramite un pulsante. C'è inoltre la possibilità di abilitare la funzione AUTO switch dove l'ultimo apparato in ingresso che si accende, sarà poi quello che si vedrà e sentirà nell'OUT.


Insomma, per chi avesse un video proiettore con ingresso HDMI ma con un vecchio amplificatore dolby SENZA ingresso hdmi, questo dispositivo è ESSENZIALE per godere appiano del suono in alta qualità


Dispositivo approvato e consigliato!




▼REFLEX SEMPRE CARICA - Battery Grip Pro▼

Neewer® Pro Batteria Impugnatura (Ricambio di BG-E8) per CANON 550D/600D/650D/700D Rebel T2i/T3i/T4i/T5i, Funziona con 1 o 2pz. Batteria LP-E8 o 6pz. Batteria AA


Quante volte vi siete trovati sul più bello a dover scattare l'ennesima foto ma, puntualmente, la batteria è finita?!?!
Ebbene, con questo fantastico dispositivo è possibile avere una durata maggiore, molto maggiore, dell'autonomia della vostra reflex (in questo specifico caso: CANON)

Come sempre la spedizione AMAZON è perfetta, puntuale e precisa e anche l'imballo è ottimo!
Il dispositivo in se è a sua volta molto protetto, infatti, nonostante la marca non blasonata, dispone di tappini di protezione su tutti i contatti elettrici in modo da preservarne l'integrità.
Questo battery pack, denominato correttamente: battery grip pro, dispone di due possibilità, due moduli, dove inserire batterie aggiuntive.
1) un dispositivo per poter alloggiare ben 2 batterie. Batterie che si trovano nello scatolo di questo prodotto e che sono ad amperaggio maggiore rispetto allo standard, in modo da durare ancora di più dell'originale (le batterie sono omologate per poter essere "lette" dal software della camera per poter vedere l'autonomia residua)
2) un dispositivo per inserire batterie stilo AA così da non dover essere dipendenti da una presa di corrente per ricaricare le batterie. Con questo modulo, infatti, basta sostituire le stilo per avere ancora autonomia nella proprio reflex.

Il battery grip, si chiama GRIP, perchè è anche fatto di materiale anti-scivolo per avere un'ottima impugnatura della camera. Addirittura dispone di pulsanti che vanno a richiamare quelli già presenti sulla reflex che si possono attivare o disattivare all'occorrenza e che servono per quando la camera la si tiene in verticale in modo da poterli premere, per esempio il pulsante di "scatto", molto più agevolmente.

Acquisto decisamente consigliato! Perchè? Semplice! Se hai una reflex è per fare delle foto, tante foto! Hai quindi sicuramente bisogno di un'elevata durata di batteria!!!


LINK PER L'ACQUISTO


▼FIDGET SPINNER▼

EETCK Mano Dito Spinner con Doble Face LED con 3 Colori Fidget Spinner Alta Velocità Superb Acciaio Inox Cuscinetto Rotazione da 2-3 minuto


Spettacolare spinner luminoso a led e che gira, usando un linguaggio giovanile, "di brutto!"
Lo spinner è il classico a tre aste (il migliore perchè più facile e meno pesante da trasportare)
I led sono 3 e sono indipendenti tra loro e hanno ognuno di essi tre regolazioni di luce

 - luce ad intermittenza veloce
 - luce ad intermittenza con velocità media
 - luce quasi fissa
+ la modalità a luce spenta

Indipendenti perchè è possibile scegliere una modalità di intermittenza diversa per ogni led (anche spenta) creando così spettacolari fasci di luce.
Dato che la recensione sarebbe finita (c'è poco da dire su uno spinner) ma noi di SD Review ci piace fare le cose fatte bene, ecco qui anche un pochetto di storia:
Iniziamo con dire cosa significano le parole: FIDGET e la parola SPINNER.
 - FIDGET: qualcosa che si agita
 - SPINNER: qualcosa che gira
di fatto FIDGET SPINNER diventa "trottola" ovvero qualcosa che agitandola, gira. Infatti, per esempio con il dito indice della mano, la si azione facendola girare.

Venendo alla storia... Agli inizi degli anni '90, una certa Catherine Hettinger negli USA, ha inventato, per un problema neuro-muscolare, questi spinner, per poi brevettarli nel 1997. Purtroppo, però, a nessun rivenditore "grosso" interessavano e quindi, nel 2005, alla scadenza del brevetto, un po' per mancanza di denaro e soprattutto perchè tanto non veniva preso in considerazione da nessuno, Catherine ha deciso di non rinnovare il brevetto.
Nella primavera del 2017, negli USA, sono ricomparsi questi spinner che sono diventati super famosi, arrivando anche da noi in Italia.
La povera Catherine, non avendo rinnovato nessun brevetto, non ha visto e non vedrà nessun soldino ma si è messa subito all'opera creando una nuova versione del gioco, fidget cube, che ora è in mano al distributore di piattaforma denominato: Kickstarter (speriamo che questa volta possa andarle meglio e che ci faccia un sacco di dindini)




▼ESTENDERE IL SEGNALE WIFI?

TP-Link TL-WA850RE Range Extender Universale N300, 300 Mbps, 1 Porta LAN, Bianco


Il prodotto si presenta con una buona scatola bella rinforzata per evitare danneggiamenti durante il trasporto.
Il design è molto bello, cosa che a mio avviso è indispensabile dato che deve essere collegato 7gg su 7gg ad una presa di corrente e quindi è sempre visibile.
Venendo all'utilità: beh parto dalle conclusioni dicendo che fa esattamente quello che deve fare, ovvero estendere il segnale wifi e lo fa senza diventare matti a configurarlo. Ne consiglio quindi l'acquisto, per tutti coloro che necessitassero di estendere il proprio segnale wifi nella propria abitazione.
Le istruzioni sono chiarissime (1 sola pagina, per giunta con immagine) ma se avete il sistema WPS sul vostro router (la vodafone station per esempio ha questa funzione) non sono nemmeno necessarie dato che basta avviarlo e dopo soli 10 secondi, questo TP Link Range extender, si allinea alla wifi di casa auto-configurandosi mantenendo lo stesso nome della rete wifi di casa (SSID)
Dispone di LED che fanno capire la qualità della ricezione in modo da potersi spingere il più in la' possibile per collegarlo alla presa elettrica più distante, per avere una copertura wifi completa in tutta la proprio casa.
Riceve e trasmette in entrambe le 2 frequenze attualmente utilizzate che sono la 2,4ghz e la 5ghz e gestisce tutti i protocolli.
La sua velocità è di 300Mbps dove, anche se è vero che ci sono prodotti che vanno anche più veloci, ad oggi (15/05/2017) la velocità della fibra a Milano è proprio questa quindi direi che la qualità/prezzo/velocità è perfetta.





▼TELECOMANDO per: AUTOFOCUS, AUTOSCATTO, AUTOREC PER REFLEX▼

Timetrends24 - JJC - Scatto remoto a infrarossi con supporto e moschettone per Canon EOS 5D MK II/ III, 7D, 60D, 300D, 350D, 400D, 450D, 500D, 550D, 600D, 650D, M


Non sempre abbiamo la possibilità di metterci a fuoco e avviare un REC se non abbiamo un socio che ci aiuti con la reflex.
Non sempre riusciamo a fare delle macro senza muovere la reflex in fase di pressione del pulsante di scatto.
Non sempre riusciamo a metterci in posa adeguatamente per un selfie con la reflex.

Con il mio collega di video making/editing questi "non sempre" con la "reflex" ci avevano stufato e così abbiamo acquistato un telecomando ad infrarossi con il quale abbiamo trasformato i "non sempre" in "se po' fa' senza problemi"

Ecco la nostra recensione:
1) costo irrisorio
2) funzionalità al 100%
3) facilità di utilizzo ESTREMA -> la parte più difficile è attivare nel menù della reflex la funzione "TELECOMANDO"
4) comunica via IR-(->infrarossi)
5) Pulsanti perfettamente allineati e tutti utili con funzione di
- per VIDEO: auto focus, auto rec, zoom in e zoom out
- per FOTO: scatto, auto scatto dopo 2 secondi
6) Portachiavi a moschettone
7) Piccolissimo e leggerissimo per poterlo tenere senza alcuna scomodità anche in tasca

CONCLUSIONE: vi fate dei video da soli e avete bisogno di un sistema per la messa a fuoco ottimale? Avete bisogno di avviare la registrazione senza spostarvi dalla posizione della messa a fuoco? Volete fare delle foto macro (per esempio a dei fiori o a delle farfalle) SENZA RISCHIARE di avere una foto mossa? Volete farvi un SELFIE dove avete qualche secondo per "sistemarvi"? Ebbene: questo telecomando FA PER VOI!!!

Recensione completa in questo video:




▼MIGLIOR microfono ECONOMICO per REFLEX???▼ 

Tonor Microfono a Condensatore Esterno Intervista di Registrazione Cardioide per Videocamera Fotocamera


Io ed il mio socio del canale youtube SD Review, cercavamo un microfono a condensatore per la nostra Canon REFLEX che registrasse bene ma soprattutto che costasse poco. Dopo l'OTTIMA esperienza, sempre in casa TONOR, del loro microfono a clip per cellulari, abbiamo deciso di acquistarlo.

▼ - Recensione schematica e puntuale - ▼
► Scatola: molto bella! Di norma si sa che i cinesi non hanno un'ottima vena artistica ma qui hanno fatto un ottimo lavoro
► Accessori: 2. TUTTI e i soli che servono. Attacco per reflex dove alloggerebbe il flash esterno. Attacco per asta modalità FILM Hollywood
► Cavo di collegamento: molto lungo con il classico jack 3,5mm. Adatto per tutte quelle reflex con   entrata per il microfono esterno. Il cavo lungo può risultare ingombrante, ma se dovesse essere usato sull'asta e/o per interviste, dove l'intervistatore necessitasse di tenere in mano il microfono per registrare la voce direttamente dalla "bocca" dell'intervistato, risulterebbe idoneo
► Filtro: SI. Il classico e mai inutile Anti POP
► Modalità di acquisizione: 2. Normale e tele. Con la prima usate la sensibilità a -45db, ideale se il microfono si utilizza vicino alla bocca. Con la seconda usate la sensibilità a -38db, necessaria se fosse riposto sull'attacco flash della reflex e quest'ultima fosse collocata ad una distanza maggiore di 1,5mt
► Condensatore? SI e come tutti i condensatori serve un'alimentazione per poterlo far funzionare.
► Tipo di alimentazione? 1 Batteria stilo AA
► Durata della batteria? Ottima! Ho lasciato apposta il microfono tutta la notte acceso in modalità tele (la più dispendiosa in termini di assorbimento elettrico) e il giorno seguente, il power check sulla batteria stilo duracell, segnava ancora quasi il massimo
▲ - FINE RECENSIONE SCHEMATICA - ▲

Mio consiglio personale: OTTIMO ACQUISTO! Qualità prezzo divina! Tonor colpisce ancora nel segno!
...Mi sforzo a trovare un difetto... La batteria stilo AA non è inclusa.





▼ MIGLIOR OBIETTIVO 50 mm ECONOMICO?? Yongnuo YN 50mm F/1.8 AF/MF Large Aperture Auto Focus Lens Per Canon EF Mount EOS Camera LF651


L'obiettivo è esattamente quello che cercavamo!
Per registrare i video è molto importante avere una lente focale fissa e i 50mm sono perfetti per riprendere il mezzo busto del soggetto del video con un adeguato sfondo senza dove tenere la reflex ne troppo vicina ne troppo lontana.
Il diaframma F.1.8 è davvero molto luminoso, ottimo per tenere gli ISO sotto gli 800, in modo da non far perdere di qualità l'immagine.
Ha l'autofocus ma non ha lo stabilizzatore. Questa mancanza non è però un problema. Infatti, non essendo eccessivamente zoomato, a meno che uno non soffrisse di Parkinson, non si registrano immagini mosse. C'è inoltre da considerare che, essendo come detto prima a focale fissa, viene usato per video o per macro su cavalletti e questi ultimi sono degli stabilizzatori per eccellenza.
Paragonandolo al suo antagonista di marca Canon, non solo è identico come funzioni (per esempio anche il Canon NON ha lo stabilizzatore ma ha solo l'AF) ma addirittura ha 7 lamelle contro le 5 del blasonato Canon! Questo permette l'effetto sfocato, sia per video che per foto, permettendo un ottimo BOKEH, non solo dello sfondo, ma addirittura anche del soggetto (con sfondo a fuoco) senza alcun genere di difficoltà anche per il più principiante.
Insomma, OTTIMO ACQUISTO!


Consigliato!



▼MASCHERA PER PAINTBALL, SOFTAIR MA ANCHE PER INTERVISTE HACKING/CRACKING???▼Coofit® cranio del fantasma di Airsoft Paintball completa maschera di protezione militare argento costume di Halloween


La maschera è BEN FATTA! Si denota subito al tatto la resistenza mischiata con un'ottima elasticità. Oltre ad usarla per paintball, va benissimo anche per softair.
Sul viso è molto comoda e non da fastidio.
Chiaramente, avendo la griglia sugli occhi, la visione non è ottimale ma non è pregiudicata. Si riesce quindi a destreggiarsi, considerando che la base dei 2 hobby sopra citati è la strategia e la tattica e non il correre a caso in giro per un bosco.
Questa maschera può essere usata anche per interventi di hacking/cracking dove l'hacker ha il viso ben nascosto e non è riconoscibile in alcun modo. Io con il mio socio abbiamo intervistato l'hacker Dr. Tuna, che la indossava mentre spiegava come fare delle cose parecchio border line...
Curiosi sulla qualità della maschera? Potete vedere come questo Dr. Tuna che la indossa, riesce a fare il suo tutorial senza problemi su YouTube. 



Consigliata!

LINK PER L'ACQUISTO




▼ MIGLIOR MICROFONO A CLIP ECONOMICO??? ▼

Tonor Microfono Clip A Condensatore Omnidirezionale Mini Mic con Clip Rimovibile per Android, Iphone, Ipad Jack 3,5Mm Nero


Questo prodotto è fenomenale!
Ha una sensibilità in DB ottima per catturare l'audio omnidirezionalmente. Questo significa che riesce a catturare tutti i suoni diretti ed indiretti al microfono. Se fate delle interviste o dovete catturare l'audio nelle riunioni/meeting, riuscirete a registrare tutto in maniera chiara, grazie anche all'ottimo filtro automatico di riduzione rumori.
Non necessita di pile ed avendo 3 PIN di contatto contro i 2 standard dei jack 3,5mm, che sono gli standard per tutti gli android e iphone, funziona solo con i cellulari. Il cavo è molto lungo ma non eccessivamente ingombrante. Questo permette di poterlo nascondere nella maglietta/camicia, tenendo il cellulare in tasca.
La clip è idonea ad un attacco resistente ma senza rovinare i tessuti, per esempio della camicia, dove viene collocato.
A soli MENO di 10,00€, quindi, avrete un prodotto egregio!!!
Volete saperne di più?! Guardate questo video su YouTube:


Vi dico solo che lo uso per tutti i miei video e dato l'OTTIMO feedback, ho preso altri 2 microfoni sempre di casa TONOR!!!

Consigliatissimo!!!

LINK PER L'ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento