martedì 27 luglio 2021

Migliore VPN Gratis e Sicura | iTop VPN



iTop VPN è una VPN gratuita, veloce e sicura per Windows, Android e iOS e a cui si possono connettere 5 dispositivi contemporaneamente. Garantisce un accesso privato a Internet nascondendo l'indirizzo IP e facendo sì che la posizione, l'identità e le attività degli utenti non siano monitorate e controllate da malintenzionati. Inoltre, permette un accesso illimitato a qualsiasi contenuto sul web con la massima velocità: piattaforme streaming, giochi, social network e molto altro. Ultimo aspetto ma non meno importante, è che è una VPN molto sicura, protegge infatti i dati personali degli utenti, come informazioni dell'account o dei pagamenti online, grazie alla migliore crittografia disponibile.
E' possibile acquistare una versione a pagamento per godere di tutte le funzionalità di iTop VPN, compresi 1800+ server e 100+ posizioni in tutto il mondo, per un'esperienza di navigazione illimitata.


Ho avuto modo di testare altre VPN ma questa è la migliore tra qualità/sicurezza/velocità/prezzo e anche come facilità di utilizzo.


iTop VPN ha sede legale ad Hong Kong e questo permette di avere una politica di "no logging" ovvero che tutto quello che viene fatto dopo esserci collegati, NON verrà assolutamente tracciato e salvato, per una esperienza totalmente anonima con estrema privacy.


La versione per cellulare ha anche una funzionalità che permette di poter decidere quali app devono usare la VPN e quali NO, mentre la versione per Windows permette anche il Kill Switch, ovvero che se per qualsiasi ragione dovesse cadere la connessione con la VPN, verrebbe mandata in down l'intera connessione internet evitando così di mettere a rischio la nostra privacy.


Per avere maggiori informazioni potete andare sul sito web di iTop VPN:
iTop VPN

Per acquistare un abbonamento VIP Premium di iTop VPN con uno sconto, premete su questo link:
Acquisto Abbonamento VIP Premium con sconto di iTop VPN


Qui di seguito un video di test e tutorial su YouTube, in modo da vedere con i proprio occhi cosa è in grado di fare questa incredibile VPN:



A cannone da SD Review

Nessun commento:

Posta un commento